venerdì 12 novembre 2010

Io odio i post!

Oggi mi sento un po' come puffo brontolone.
Ho cominciato la mia giornata pensando "io odio alzarmi così presto", l'ho continuata nel mio viaggio verso l'ufficio in mezzo al traffico milanese pensando "io odio i SUV che stanno in mezzo alla strada e vanno a due all'ora", "io odio i motorini che sbandano", "io odio il vecchio con il cappello che guida un'utilitaria".
Poi sono arrivata in ufficio, all'alba delle 7.40 e "io odio la polizia che si piazza davanti alla porta del mio ufficio che quasi riesco a fregare la pistola all'agente da tanto gli sono dovuta passare vicino".
Appena entrata è stato divertente "io odio le scale del mio ufficio che mi portano le correnti d'aria", "io odio il pc lento che ci mette 6 ore ad accendersi", "io odio quando qualcuno finisce la carta igienica in bagno e non sostituisce il rotolo nemmeno se si trova di fianco alal tazza del cesso (che fatica fai, proprio non me lo spiego)".
io odio la suoneria del centralino.
io odio il cliente che se la prende con me per errori non miei.
io odio essermi dovuta alzare 5 volte (fino alle 11.10) a chiudere la porta del mio capo.
io odio il rumore dei fancoil.
io odio questo posto.
io odio tutti!
Vorrei tornare ad essere la puffetta bionda scema che cura i fiori, fa le torte e canta "la la lalallalà, la la lallalà" correndo dietro ai pantaloni rossi aderenti del grande puffo. gran chiappe tra l'altro, hai capito il grande puffo...
Per fortuna che ho la kikinuccia che mi tiene sempre compagnia su gmail, e il fidanzato che mi sopporta, altrimenti impazzirei.
e meno male che è venerdì!
io amo il venerdì! la la lalallalà, la la lallalà

1 commento:

Kika ha detto...

uè, Kikinuccia a chi??????
hihihi
Io odio Kikinuccia!