lunedì 22 novembre 2010

A un passo dai 31

Diventare grandi fa schifo.
Devi diventare responsabile, smettere di guardare i cartoni e di guardare "30 anni in un secondo" e pensare "cazzo anche io vorrei passare dai 13 anni ai 30 e vedere come sarò"...peccato che in realtà i 30 li abbia già superati. e non sono una giornalista che tutti odiano ma almeno è piena di soldi e ha un appartamento fighissimo a manhattan (era manhattan?). E tra l'altro non ho nemmeno un migliore amico d'infanzia a cui mandare a monte il matrimonio, adesso che ci penso.
Poi nella lista per babbo natale non puoi mettere il dolceforno, la maglieria magica, gira la ruota, ma concentrarti più sulle asettiche "buste" con dentro i 50 auro da mettere poi nel fondo pensione, o nel fondo macchina, o nel fondo assicurazione della macchina...
Arrivati a una certa età non ci si aspetta nemmeno di essere festeggiati. cosa festeggi poi? le prime rughe? l'orologio biologico che a detta di tutti i parenti dovrebbe ticchettare, ma tu proprio non ce la fai a sentirlo? "non è ora di mettere su famiglia?" eeeeehhhh????? che cosa??????? ma se mi sento ancora una quindicenne! è illegale! e comunque l'unica cosa che sento ticchettare è l'orologio che ho in bagno, che mi ricorda ogni mattina che sono in ritardo e che fra poco mi dovrò chiudere in un buco che odio, insieme a persone che non valgono un pensiero.
Va beh, life goes on just the same

Nessun commento: