mercoledì 10 novembre 2010

VADAVIAICIAP, rapidamente e col botto

Sono anni che questo blog giace inutilizzato.
L'avevo aperto solo per mendare a dar via i ciap (per essere fini) quella che ormai reputo la mia croce personale dalla bellezza di 10 anni.
Sul lavoro purtroppo va così, come nella vita, c'è il collega con cui leghi, e quello che non riesci a sopportare. Avolte hai la possibilità di mandarlo a cagare, quel collega insopportabile, ma a volte capita che proprio quello con cui non leghi, che non riesci a mandare giù, e che butteresti di sotto un giorno sì e l'altro pure, sia proprio quello a cui non puoi dire niente. Sempre che tu voglia continuare ad avere uno stipendio ed evitare di finire in mezzo ad una strada a mendicare avendo un ponte come casa (in effetti sono abbastanza portata per il dramma).
Comunque.
Anche oggi il mio sonoro e sentito VADAVIAICIAP va proprio a quell'essere, che ancora non ha capito se i numeri si scrivono in maiuscolo o in minuscolo (e questo mi dà la certezza che per laurearsi a volte basta un assegno con zeri a sufficienza).
Ma oltre a questo, che temo ci sarà ogni giorno della mia vita fino a che lavorerò qui, vorrei levare un altro VADAVIAICIAP, un po' meno sentito, ma sempre di grande soddisfazione. E questo va a tutte le categorie di veicoli più grossi del mio, ovvero, nell'ordine: SUV, furgoncini, camioncini, camioncioni, e la peggio specie: gli AUTOBUS. Non è che visto che siete grossi avete il diritto di tagliare la strada a tutti gli altri! magari non lo sapevate. Quindi ve lo ricordo con il mio VADAVIAICIAP! e la prossima volta non mi sposto, così mi ripagate come nuova.
Yeah!

Nessun commento: